taxi amsterdam quanto costa

Taxi Amsterdam: quando costa?

Il taxi ad Amsterdam è molto utilizzato sopratutto perchè molti Amsterdammer non possiedono l’auto. Quindi è abbastanza facile usare il servizio. Che sia Uber o un altro tipo di taxi è comodo ed efficiente.

QUANTO COSTA IL VIAGGIO AEROPORTO-CENTRO CITTA’

Il viaggio in taxi dall’aeroporto Schiphol al centro città è di circa 30 minuti. Ovviamente il tempo di percorrenza dipende anche da dove è posizionato il tuo alloggio. Più in centro sei più il taxi impiegherà tempo per schivare il traffico e portarti a destinazione.

Se hai scelto quindi un’abitazione in centro città il consiglio è quello di utilizzare un taxi a tariffa fissa, con autista prenotato in partenza, in modo da non avere sorprese durante il viaggio.

Quindi quanto costa il taxi per il viaggio aeroporto di Schiphol/centro città?

Il costo per questo viaggio è di circa 40/50 euro ad auto. Se hai già deciso che utilizzerai il taxi, il consiglio è quello di prenotarlo in anticipo e di non utilizzare il servizio offerto all’esterno dell’aeroporto con cartelli gialli. In ogni caso è consigliato recarti alla linea taxi ufficiale.

TAXI IN ITALIANO

Il modulo di prenotazione che trovi qui sotto calcolerà il prezzo automaticamente in funzione della distanza e non dei tempi di percorrenza. Tra i vari benefici, questo metodo di prenotazione garantisce anche: un prezzo fisso del trasferimento, la comodità di essere accolti in aeroporto e o di essere accompagnati direttamente nel terminal di partenza del volo (nel caso di prenotazione andata e ritorno o solo ritorno). Se il prezzo va bene per te, allora puoi procedere con la prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *